Logiscan

  • Logiscan
  • Logiscan
  • Logiscan
  • Logiscan
  • Logiscan

LOGISCAN vince il "PREMIO INNOVAZIONE 2013 della Presidenza della Repubblica"
Il progetto LOGISCAN, in comproprietà tra LOGITAL ed Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna, è interamente realizzato da LOGITAL, sia per la componente meccanica che software.
LOGISCAN è già dotato di NFC per poter leggere una carta di imbarco elettronica.

Approfondimenti su: www.bolognatoday.it | www.agi.it

L’apparecchiatura LOGISCAN è concepita per permettere un controllo/validazione unattended dei bagagli a mano all’interno delle aree di imbarco degli aeroporti.

LOGISCAN, a seguito della lettura della carta di imbarco e del conseguente scaricamento dal sistema informativo aeroportuale dei dati relativi al volo ed al passeggero, esegue in modo automatico la pesatura e la misura dell’ingombro dei bagagli a mano, autorizzando o meno l’imbarco a bordo, e gestendo, quando previsto, la possibilità di pagare il surplus dovuto a sovrappeso o sovradimensione.

LOGISCAN è un sistema che opera ON-LINE con i sistemi informativi degli aeroporti, scambiando dati in relazione ai voli ed ai bagagli a mano previsti dalle diverse compagnie aeree, ed è in grado di pilotare eventuali varchi automatici associati per l’autorizzazione all’accesso alle aree successive.

Info e Documentazione

VIDEO Installazione LOGISCAN presso l'Aeroporto di Bologna
http://www.logiscan.it
Per visualizzare correttamente la documentazione in formato PDF è necessario installare Adobe Reader.