Security

securiy

LOGITAL è dal 1992 leader di mercato nel settore della centralizzazione allarmi e TVCC, con un parco installato di più di 2.000 punti controllati. Il nostro prodotto GUARDIAN gestisce la sicurezza di aziende come Telecom, Pirelli e Prysmian. Per il mondo bancario LOGITAL fornisce soluzioni mirate per la sicurezza degli ATM, in partnership con Bassilichi.
Realizzato nel 1992 per la Banca Agricola Mantovana in architettura SNA 6.2 e Mainframe IBM, GUARDIAN è il primo sistema di centralizzazione dati per la sicurezza realizzato in Italia. LOGITAL ha continuamente sviluppato ed evoluto il sistema GUARDIAN, sia come software che come dispositivi hardware. Ha realizzato il nuovo DIAC3, evoluzione dei precedenti GUARDIAN Campo: di fatto un dispositivo general purpose, in grado di dialogare con tutte le centraline di allarme ed i singoli dispositivi presenti sul campo, di acquisirne i dati e riportarli al sistema centrale di sorveglianza. Attualmente il DIAC3 ha una libreria di oltre 250 protocolli.
L’integrazione nella centralizzazione è sinonimo di piattaforma unica dove l’interazione tra i diversi sistemi consente di avere una unica interfaccia per la gestione di Antintrusione, Antincendio, Controllo accessi, Videosorveglianza, Tecnologici. Tutta la piattaforma GUARDIAN è dal 2012 dotata di un’interfaccia WEB che consente l’accesso ai dati in mobilità.

Documentazione PDF

GUARDIAN - Documentazione tecnica Security
GUARDIAN ACCESS - Documentazione tecnica Security | People Access
DIAC3 - Documentazione tecnica Security
MATRIX-Track - Documentazione tecnica Security
SUN GUARDIAN - Documentazione tecnica Security
Per visualizzare correttamente la documentazione in formato PDF è necessario installare Adobe Reader.