Car Access

car access

LOGITAL è rivenditore e partner di riferimento SKIDATA per tutti progetti di Park Automation speciali, tutti quei progetti cioè ove siano richiesti sviluppi di integrazione e personalizzazioni. Esempio migliore di tale partnership sono gli accessi con Telepass di Autostrade ai parcheggi Skidata realizzati da LOGITAL a Bologna, Firenze e Milano.
LOGITAL ha poi sviluppato una sua linea di prodotti di integrazione e di ampliamento dell’offerta Skidata ed è quindi in grado di dare risposte complete a qualsiasi esigenza di gestione e controllo di accesso di automezzi.
LOGITAL ha sviluppato un sistema di antenna UHF in grado di comandare le aperture dei parcheggi ricevendo il segnale da tag passivi posizionati sull’auto; questo sistema è ideale per parcheggi privati, condomini e aziendali, per consentire l’accesso sicuro senza fermata alla barriera.
LOGITAL ha sviluppato tutta un’offerta di gestione ed indirizzamento al posto singolo per grandi parcheggi; l’offerta parte dal sensore SONIC Park che rileva la presenza dell’autovettura nello stallo, al semaforo che ne indica visivamente lo stato a tutta la cartellonistica intelligente di conteggio ed indirizzamento. Tutto il sistema è governato dal nostro software Logipark.

Documentazione PDF

SKIDATA partnership - Documentazione tecnica Car Access
LOGIWEB - Documentazione tecnica Car Access
LOGIPASS - Documentazione tecnica Car Access
TELEACCESS - Documentazione tecnica Car Access
SONIC-PARK - Documentazione tecnica Car Access
Per visualizzare correttamente la documentazione in formato PDF è necessario installare Adobe Reader.