Digital Watchman

  • SECURITY
  • SECURITY
  • SECURITY
  • SECURITY
  • SECURITY
  • SECURITY

SISTEMA DI ASSISTENZA E SORVEGLIANZA IN TELEPRESENZA
DIGITAL WATCHMAN è un sistema di sicurezza innovativo basato sulla telepresenza. La gestione della sicurezza è uno dei punti fondamentali nel servizio alla clientela per Banche, Assicurazioni, Grandi Aziende, Grande Distribuzione, Centri Commerciali, Branded Shop, Alberghi... sino al semplice condominio. La figura della guardia di sicurezza, del receptionist, del portiere sta’ scomparendo a causa degli alti costi del personale, moltiplicati per il numero delle filiali, sedi, negozi etc etc.
D’altro lato però il carattere di deterrenza di queste figure è innegabile.


IL MIGLIOR SERVIZIO DI SICUREZZA AL MINOR COSTO
Per questo LOGITAL propone il nuovo servizio di DIGITAL WATCHMAN. Il servizio prevede l’installazione, in ogni luogo che si intende presidiare, di un sistema di guardia o di reception virtuale. Il sistema in periferia è scalabile in funzione delle esigenze: può essere un semplice monitor con telecamera oppure essere integrato con un sistema di segnalazione d’allarme ed un sistema di citofonia digitale.
Tutta la periferia riferisce ad un centro operativo dove un gruppo di sorveglianti gestiscono postazioni multimediali basate sul sistema GUARDIAN di LOGITAL.
L’immagine del sorvegliante, a cui sono affidate un certo numero di location periferiche da sorvegliare, viene digitalmente trasmessa a ciascuno dei monitor presenti in periferia. L’effetto, ma anche la sostanza, è quello di vedere l’immagine video della guardia che sorveglia in tempo reale la location. Il sorvegliante riceve a sua volta l’immagine in tempo reale dalla telecamera posta in periferia ed è in grado di attivare il centro di intervento in caso di eventi di allarme.
L’allarme può essere rilevato visivamente dal sorvegliante, automaticamente dalla telecamera (motion and object detection) oppure segnalato dall’utente stesso se la periferia è stata dotata del sistema di allarme ...

Documentazione PDF

DIGITAL WATCHMAN - Documentazione tecnica Security
DIGITAL WATCHMAN - Rivista SNews (pag.24) - 9MB Rassegna Stampa
Per visualizzare correttamente la documentazione in formato PDF è necessario installare Adobe Reader.