Diac 3

  • SECURITY
  • SECURITY

COSTI DI PROGETTAZIONE MINIMIZZATI
DIAC-3 è un controllore programmabile dotato di I/O digitali e di una serie completa di porte di comunicazione che consente in modo semplice, veloce ed affidabile l’interfacciamento, il controllo e la gestione centralizzata su reti dati di dispositivi periferici remoti. DIAC-3, grazie alla sua espandibilità tramite moduli integrativi in piggy-back, può coprire qualsiasi esigenza del cliente, con possibilità di integrazioni custom nel caso in cui sia richiesta una modalità non standard di interfacciamento.
DIAC-3 viene fornito in contenitore standard DIN o, opzionalmente, in versione OEM nel caso di necessità di montaggio diverse.

UTILIZZO NELLA CONCENTRAZIONE
DIAC-3 consente all’utente l’interfacciamento a livello nativo di qualunque tipo di terminale/dispositivo con protocollo noto, con possibilità, tramite la capacità di elaborazione on-board, di normalizzare le informazioni verso un sistema centrale. Il sistema si basa su una elettronica espressamente sviluppata da LOGITAL dotata di tutti i tipi di porte di comunicazione comunemente usate sul mercato ...

Documentazione PDF

DIAC3 - Documentazione tecnica Security
Per visualizzare correttamente la documentazione in formato PDF è necessario installare Adobe Reader.